Creare un sito web

Perché creare un sito web? Per tantissime ragioni: il sito web è in primis il tuo biglietto da visita digitale, un modo per presentarsi, per mostrare la propria immagine e i propri valori e già questa dovrebbe essere una ragione sufficiente per possederne uno. In secondo luogo è una vetrina dei tuoi servizi e dei tuoi prodotti consentendo a chiunque, dal proprio divano, di sapere che esisti e cosa offri. in terzo luogo, soprattutto in questi tempi, bisogna saper sfruttare ogni possibilità che la tecnologia offre, perché ad esempio chi faceva asporto online ha lavorato bene anche in piena crisi. In quarto luogo, il sito web è tuo, non di Facebook, Instagram o Amazon ma i benefici a lungo termine di questo aspetto sono difficili da spiegare in poche righe.

Quanto costa Creare un sito web?

Sul mercato il prezzo medio di un sito web medio è 1.400 euro. I miei prezzi sono più bassi. Per avere cifre precise però è necessario conoscere le esigenze del cliente e del progetto.

Perchè i tuoi prezzi sono più bassi?

Perchè un cliente soddisfatto porta altri clienti.

Posso creare siti da solo che ci vuole

Se hai già provato a creare siti saprai che ci possono voler centinaia di ore di lavoro. Invece se è la prima volta quel tempo si moltiplicherà per dieci ma il risultato varrà la metà.

Creare siti web per Abbiategrasso

Ho particolare occhio di riguardo per la città in cui vivo. Il prezzo per gli Abbiatensi sarà sempre il migliore sul mercato. Anche se hai già un sito potrei riuscire a farti risparmiare.

Lo sviluppo del SITO WEB

Un sito web può esser creato con diversi obbiettivi, per questa ragione il suo sviluppo e conseguentemente il suo prezzo possono e debbono essere bilanciati in base alle richieste del cliente. In ogni caso diffidate da chi vi propone formule e algoritmi magici per il successo. Chiedermi anche solo un parare non vi costa nulla. Non fatevi fregare.